R: Ancora sulla J-Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Jul 2000 14:44:21 GMT

Ciao a tutti,

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
Fxy7FE.9Jv@lugnet.com...
Carlo Ottolina <kruntz@tiscalinet.it> wrote:
Non potremmo invertire il numero cinque con il numero sei?
Così io potrei dare la scatola a Ezio senza spedirla.......
:-)))))))))))))

Vuol dire che vi troverete insieme a scambiare i pezzi e farete una volta
per uno a spedirla :-)))

In effetti io non mi sono iscritto esplicitamente, proprio perchè abitando
ad 1 Km da Paolo,
pensavo fosse implicita l'associazione a delin... spedire alternatamente la
J-Box.
Se volete comunque, per completezza, aggiungete pure anche la mia adesione
esplicita.

Una domandina: la J-Box è stimata durare in eterno (come le odiose catene di
S.Antonio) ?
Con che frequenza (circa) ci si aspetta il suo ritorno al punto di partenza?
Io ad esempio non avro' sempre pezzi nuovi da inserire tutti i mesi, forse
ogni sei.

Ciao, Guido