Re: R: Ancora sulla J-Box
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Jul 2000 13:28:51 GMT

Ezio e Mario dicono:

E se riuscissimo a portare qualche pezzo domani a cena tanto per
iniziare????

Non so, però forse dovremmo metterci d'accordo su un numero indicativo
di pezzi da portare, visto che questi saranno la base per il meccanismo
di pezzi presi = pezzi inseriti (o valore pezzi presi = valore pezzi
inseriti). Forse se inseriamo tutti lo stesso numero di pezzi, più o
meno, tutto risulta più facile.

Inoltre suggerirei per questa volta di aggiungere solo, senza togliere
nulla, finchè non viene completato il "giro" (lo so, anche questa idea è
copiata, non ricordo da chi, ma la ripropongo per conferma o meno :-)

Ciao
Giulio