Subject:
Nuova versione del mio sito
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Jul 2000 14:20:50 GMT

Durante le vacanze mi ero portato dietro il laptop e, grazie soprattutto al
fatto che ero off line[1], ho finalmente trovato il tempo per mettere mano
alla sua struttura. Il contenuto è sostanzialmente lo stesso, ma la
navigazione dovrebbe essere più chiara. C'è una specie di barra superiore
che espone il livello di nidificazione delle pagine (stile directory).

Soprattutto ho riscritto tutto utilizzando i fogli di stile, che sono un
invenzione fantastica! [2]

http://www.geocities.com/~marioferrari/

Potete entrare anche direttamente alla mia pagina Lego:

http://www.geocities.com/~marioferrari/lego.html

Ascolterò con piacere i vostri commenti.

[1] Altrimenti sarei stato impegnato a leggere i vostri numerosi messaggi
:-)
[2] Meglio tardi che mai, direte voi esperti di web publishing. Ma il mio
approccio all'HTML è sempre stato poco motivato e diciamo piuttosto
"legnoso".