  Nuova versione del mio sito

Durante le vacanze mi ero portato dietro il laptop e, grazie soprattutto al fatto che ero off line[1], ho finalmente trovato il tempo per mettere mano alla sua struttura. Il contenuto è sostanzialmente lo stesso, ma la navigazione dovrebbe essere (...) (24 years ago, 19-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuova versione del mio sito

(...) Comunque nella home page c'e` la scritta in alto nera su sfondo blu che non si legge. Se vai sulla pagina lego si legge bene home page ma di nuovo male lego. Uso netscape. Ciao. Marco. (24 years ago, 19-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuova versione del mio sito

(...) Il sito è bello ... però confermo che con netscape le scritte proprio non si vedono (nero su fondo blu scuro) mentre con IE sì. Evidentemente non sempre mantenersi offline [ogni rifermento al punto 1 è casuale] non dà i risultati migliori (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuova versione del mio sito

Grazie Marco & Marco. Evidentemente Netscape ha un concetto del colore "silver" un po' personale... Comunque adesso ho specificato i colori in formato esadecimale e credo che sia tutto a posto. Mi resta ancora da scoprire perché Netscape non mostra (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Nuova versione del mio sito

Giusto in caso qualcuno di voi decida mai di avere a che fare coi fogli di stile... a) Ho scoperto che una delle curiose caratteristiche di Netscape è che se c'è anche un singolo errore di sintassi l'intero foglio di stile non viene cosniderato, e (...) (24 years ago, 20-Jul-00, to lugnet.loc.it)