Re: Premio per la prossima sfida del LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Jul 2000 13:45:17 GMT

Nella prima sfida non c'e' nulla tranne due lattine per eviatare di
allontanarsi troppo dalla scatola
Nella seconda le due scatole si toccano ma sono sfasate di circa 10 cm
Nella terza sfida la cassetta è in mezzo alle due scatole e bisogna
percorrere una specie di 8
A me piace. Come ha scritto Giulio, ero presente quando Jin Sato ne ha
parlato e ci è piaciuta subito.

Mmumble ... non ho ancora capito se mi piace o no .... 8-)

PS Anche l'opzione Sumo II comunque non mi dispiace.
Non fosse altro che per ammortizzare il costo della pedana, noooon per un
innato desiderio di rivincita, veeeeero ?? 8-))))

CiaoCiaoSergio