Subject:
Premio per la prossima sfida del LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Jul 2000 09:33:09 GMT

Sono talmente eccitato che sarò alquanto confusionario nelle prossime righe.

Ricapitolando quanto mi è successo: mi sono fermato in una tabaccheria per
chiedere un'informazione ed ho visto 2 scatole fabuland che ho subito
comprato per mio nipote. Al momento di pagare ho notato in un angolo della
tabaccheria la mia BSB (6285 per i non pirati)!!!!!!!!!!
"Guardi costa un pochino" mi dice la tabaccaia; 230.000 per la mia

Comunque a parte tutto volevo dirvi che data la mia gioia regalerò al
prossimo LF il set 8680 (naturalmente MIB)

Spero apprezzerete questo mio slancio di generosità.

Ezio