Re: Premio per la prossima sfida del LF
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 17 Jul 2000 10:12:50 GMT

Ezio Maino <ezio.maino@itlug.org> wrote:
Sono talmente eccitato che sarò alquanto confusionario nelle prossime • righe.

Ricapitolando quanto mi è successo: mi sono fermato in una tabaccheria per
chiedere un'informazione ed ho visto 2 scatole fabuland che ho subito
comprato per mio nipote. Al momento di pagare ho notato in un angolo della
tabaccheria la mia BSB (6285 per i non pirati)!!!!!!!!!!
"Guardi costa un pochino" mi dice la tabaccaia; 230.000 per la mia

Comunque a parte tutto volevo dirvi che data la mia gioia regalerò al
prossimo LF il set 8680 (naturalmente MIB)

Spero apprezzerete questo mio slancio di generosità.

Non so bene cosa sia la BSB ma apprezzo moltissimo lo slancio di generosità
:-)

Inizio subito a lavorare al concorrente per la prossima sfida :-)))