Subject:
The Best News Reader (Era: AAAAAAAAAAA!!!!)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Jul 2000 15:00:22 GMT

Scatenare una holy war sul miglior news reader mi pare un ottimo modo per
arrivare primi nella classifica dei messaggi, ma non mi pare corretto 8-))))
Serve pur sempre per leggere lugnet.

Mmh ... sssssi .... daccordo .... pero' .... 8-)))

Lo fa anche Netscape se vogliamo essere precisi, e senza link ad altre
directory  .... (e purtroppo anche outlook 8-) ))
E' che io purtroppo non sono molto per l'integrazione. I programmi che
fanno tutto non mi piacciono :-)

Netscape e' molto lontano dal riuscire a fare tutto, ma come reader ha tutto
quello che serve, e anche di piu' ....  8-))))

Se poi volete usare outlook ognuno e' libero di scegliere come farsi
piu' male :-)
Mai sentito parlare di standard aziendali ???? Se ***qualcuno*** (che puo'
pure essere un imbecille, ma ha uno stipendio mensile con 7 zeri) ha deciso
che in quell'ufficio si usa outlook, SI USA OUTLOOK !!!! 8-)))) Neanche
ILoveYou e' bastato per fargli cambiare idea >8-))))
Perche' vivi in azienda ? :-)

Non sempre ... 8-))

No scherzo, e' che stavate parlando anche dei programmi che avevate a casa.

Infatti a casa non uso Outlook, ma non userei neanche Agent .... non mi convince
... 8-)

E poi scusa ma in azienda non ci si dovrebbe lavorare con gli
standard aziendali ? :-)

Non quando sei un consulente esterno, e' un problema loro, non mio ... 8-))))

ILoveYou :-))) Mi immagino gia i disastri, eravate tutti innamorati in
quell'azienda :-)

Io no .... e anche qualcun altro si e' salvato ..... 8-))))

CiaoCiaoSergio