 Local / Italia / 3452
Re: AAAAAAAAAAA!!!!
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Jul 2000 11:43:10 GMT

MINCHIAAAAAA, QUESTO SCHIFO DI OUTLOOK MI HA CANCELLATO TUTTI I VECCHI
MESSAGGI SENZA AVVERTIRE!!!
<:-((( Fino a stanotte avevo tutti i threads dal primo all'ultimo.
Stamattina mi ritrovo con gli ultimi 5 messaggi e basta. (NB questa
schifezza è, naturalmente, settata per non cancellare niente).
Ancora una bella prodezza di MACROSHIT!

Lo ha fatto anche a me .... con lugnet.loc.au, lugnet.starwars,
lugnet.lego.direct, lugnet.loc.it, tutti gli electronics.*, e altri NG che
non ricordo. Sempre in tempi diversi .....L'ultima volta con loc.it
giovedi' pomeriggio.

Tieni pero' conto che io outlook lo uso solo in ufficio, infatti ho
guardato ... ho detto "ha ha ha" ... ho fatto "resetta gruppo" e ho
riscaricato tutto ....

Netscape, a casa, non ha fatto una piega .... ha tanti altri problemi ....
ma come news reader niente da dire ...

CiaoCiaoSergio