Re: ddk
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 15 Jul 2000 11:28:05 GMT

per cui fa 216.000 per ogni ddk :)
Se andate a vedervi la mia offerta di qualche giorno fa' mi sembra di essere
stato più basso ...
Si e' vero, devo ammettere che sei veramente onesto nei prezzi, e
voglio scriverlo talmente bene che anche gli austra liani devono
poterlo leggere.
Dopo inutili peripezzie in giro per il mondo (virtuale), messaggi
spediti a Robostore e tempo perso, voglio concludere cosi':
mettimi in conto anche un DDK va :-)

Io faro' qualcosa di simile tra un mesetto .... adesso sono out of budget .... ho
appena comprato la macchina alla moglie .... il DDK puo' aspettare .... 8-)))))

CiaoCiaoSergio