Re: ddk
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 14 Jul 2000 14:15:24 GMT

Mumble ... vuoi dire ??? 8-))))))))
Dici che ci stiamo mettendo nelle mani del boia ???
Devi AMARE GRAMAN se vuoi tradurre, adesso non basta piu' spezzare le
parole. Et voila' sempre piu' difficile :-)))

Hoccapito .... guarda che sono stato abbonato per anni alla settimana
enigmistica ... 8-)))))

Ah beh ... pen sa che h anno pu rete m po d ape rd ere per cerc are qu al
che i tal oa u strali ano ch e gli tra duca i me s saggi .... !!!
Guardiamo se hanno tempo di AMARE GRAMAN :-)

Bisogna anche vedere se GRAMAN si fa amare da tutta questa gente ......
8-)))))

Ordiniamone subito 2 a Marco di DDK prima che ci ripensi e non ci
faccia piu' lo sconto friends :-)
E per il tuo bug cosa hai deciso ??? Ti compri invece una macchinina
radiocomandata ??? 8-)))
Potrei anche costruirmelo, il basic stamp e il microcontroller ce
l'ho, mi mancano solo i servo motori. E le istruzioni per montarlo :-)
I servi li puoi comprare da Marco per aumentare lo sconto 8-)))))))))
Le istruzioni ..... beh .... quelle si inventano .... ma non è così
difficile .... se Paolo mi porta Stiquito, puoi copiare il design ... che
ovviamente non funzionerà con quel tipo di motori .... 8-))))))

CiaoCiaoSergio