Re: Offerta DDK ... per chi non legge la .robotics
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 13 Jul 2000 11:27:40 GMT

"marco berti" <arcmberti@dinet.it> wrote in message
Sul sito troverete solo le spese di spedizione; le spese relative a dazio, • iva
e sdoganamento ve le addebiterà UPS direttamente al momento della consegna • del
pacco. Le potrete conoscere esattamente solo dopo che UPS vi avraà • contatto al
ricevimento del pacco in Italia.
Sempre che le procedure non siano cambiate.
Se mi ricordo bene c'erano circa 20k di spese fisse e poi potete • considerare
come base di partenza per il dazio il costo di quello che comprate+la
spedizione e per l'iva il costo+spedizione+dazio

Anche i grandi sbagliano..... (FedEX)
Per una ragione che mi è completamente sconosciuta, tutte le volte che ho
acquistato da ToySmart, FedEX ha addebitato le spese di sdoganamento a
ToySmart stessa, invece che a me. Ora, le prime due volte ToySmart mi ha
riaddebitato (correttamente, e chiedendomi con un un e-mail i dati della
carta di credito) l'importo. L'ultima volta, invece, (e l'acquisto era il
più grosso di tutti :-)))) ) FedEX ha addebitato l'importo a ToySmart, che
però, come saprete, è andata "out of business". Nessuno, per il momento, mi
ha più richiesto il rimborso delle spese di dogana. :-)

--
Cheers
Carlo.