Re: Offerta DDK ... per chi non legge la .robotics
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 13 Jul 2000 06:53:12 GMT

Sul sito troverete solo le spese di spedizione; le spese relative a dazio, • iva
e sdoganamento ve le addebiterà UPS direttamente al momento della consegna • del
pacco. Le potrete conoscere esattamente solo dopo che UPS vi avraà contatto • al
ricevimento del pacco in Italia.
Sempre che le procedure non siano cambiate.
Se mi ricordo bene c'erano circa 20k di spese fisse e poi potete • considerare
come base di partenza per il dazio il costo di quello che comprate+la
spedizione e per l'iva il costo+spedizione+dazio

Aspetta .... va bene considerare una "base" .... ma mi manca l'altezza ....
no scherzo ... la percentuale di incidenza .... l'iva è il 20% .... però di
dogana quanto si paga di preciso non l'ho mai capito ...

Negli anni ho maturato la teoria che dipendono dalle fasi lunari e
dall'umore della cugina del doganiere ...

CiaoCiaoSergio