Re: Offerta DDK ... per chi non legge la .robotics
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 13 Jul 2000 06:17:34 GMT

Io quasi quasi uno lo prenderei, l'altro chi se lo prenderebbe pero' ?
Mah ... io per esempio ... 8-)))

Ok, una cosa sola pero', leggevo il thread sulle spese di spedizione e
non mi piace molto l'idea di pagare l'iva, il dazio, e qualsiasi altra
percentuale che entri in vigore prima di fare l'ordine.

Non saprei cosa dirti. Onestamente, io ho fatto taglia e incolla di un
messaggio su un'altro NG. Poi sono andato a vedere il sito ma non ho
guardato in dettaglio le procedure di spedizione.

Secondo te c'e' il rischio di arricchire ulteriormente le casse dello
stato ? :-)

Dovrei documentarmi per dirtelo ... non sono pratico di spedizioni
intercontinentali .... hai provato a fare un checkout per vedere l'importo
effettivo ???

L'ordine lo faccio io o lo fai te. Io avrei da comprare anche un'altra
cosina.
Se lo fai tu mi fai un favore .... io mi sto preoccupando di altro genere di
acquisti in questo periodo .... (3 auto aziendali 8-)) )

CiaoCiaoSergio