Re: Marketplace
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jul 2000 14:46:12 GMT

Tralasciando il fatto che trattasi di ASP .... gli script HTML li puoi
mettere dovunque .... 8-)))))
Sì, questo lo so, ma volevo cercare di "tradurre"... Non tutti conoscono le
ASP.

.....ma TU .... proprio TU che conosci la mia fama di BOFH, daresti • diritti
di esecuzione su un tuo server ad una mia applicazione ????
Ma non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi ... 8-))))))
Esecuzione di script? Sì, se la pubblicazione la faccio io e prima
controllo il sorgente... :-)

Mi spiace ma la Vs. società dovrà firmare un accordo in cui si impegna a non
leggere alcunchè ... al solo scopo di proteggere il Nostro lavoro da un
possibile "furto" di idee, ovviamente ... 8-))))

E' chiaro che non devi usare Activex... ;-)
E come faccio con le animazioni di Macromedia Flash ??? 8-))))
Non vorrai mica un sito moscetto e scolorito ??? 8-)))))

CiaoCiaoSergio