Re: Marketplace
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jul 2000 14:34:02 GMT

Tralasciando il fatto che trattasi di ASP .... gli script HTML li puoi
mettere dovunque .... 8-)))))

Sì, questo lo so, ma volevo cercare di "tradurre"... Non tutti conoscono le ASP.

.....ma TU .... proprio TU che conosci la mia fama di BOFH, daresti diritti
di esecuzione su un tuo server ad una mia applicazione ????
Ma non ci credo neanche se lo vedo con i miei occhi ... 8-))))))

Esecuzione di script? Sì, se la pubblicazione la faccio io e prima controllo il
sorgente... :-)

E' chiaro che non devi usare Activex... ;-)

Bye,
        Paolo.
---
Words must be weighed, not counted.