Subject:
Marketplace
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 7 Jul 2000 13:36:18 GMT

Ma questa pagina è aggiornata?

http://www.geocities.com/~marioferrari/itlug_marketplace.html

Mi sembra che sia ancora uguale a come era stata pubblicata la prima volta...

Non è meglio cercare una soluzione più flessibile? Se c'è bisogno di ospitare
qualche script posso offrire spazio Web...

So che Sergio è un grande programmatore HTML... ;-)

Bye,
        Paolo.
---
Murphy's Law: If anything can go wrong, it will.