R: J box
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 3 Jul 2000 20:03:41 GMT

Axeman <arrarraamici@tin.it> wrote in message Fx4rwM.Kxt@lugnet.com...
Boh, francamente è un'idea che mi lascia piuttosto perplesso... secondo
me viene a mancare il piacere maggiore, che è il ricevere una scatola
piena di cianfrusaglie varie.

Infatti l'ho scritto che non era come averli tra le mani ... 8-)))

Con la posta prioritaria e una lista di partecipanti razionale dovremmo
cavarcela bene; la lista andrebbe pubblicata (senza indirizzi,
ovviamente) in rete con tanto di data indicativa di spedizione, in modo
che ognuno possa regolarsi.

Ma la posta prioritaria può essere usata anche per pacchi di forma • "paccosa"
??? Voglio dire ... tutte le cose in posta prioritaria che mi sono • arrivate,
erano BUSTE, non scatole .... e del resto le PPTT fanno distinzione tra le
due cose ....

Mi iscrivo anche io, comunque ...

CiaoCiaoSergio

Io mi iscriverei volentieri ,però c'è un piccolo problema,la mia
collezione è abbastanza ristretta.
Soluzione 1.  Metto dei soldi in cambio dei pezzi prelevati?
Soluzione 2.   Compro una o due scatole per l'occasione?
Fatemi sapere!!!!!!!!!
Ciao • Fabio