Re: Lego service ??? Mah .... 8-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Jun 2000 21:31:46 GMT

Marco Frati <marcocars@libero.it> wrote in message FvHnIJ.6oy@lugnet.com...
Siiiii, anche andare a Lainate con un 856 in dimensioni reali guidata da
Domenico Franco e sfondargli il magazzino sbloccherebbe la situazione

Io posso venire con tutti i miei modellini di camion e con un carro • attrezzi
vero!!!!!!!!!! Oppure, cosa più difficile da fare, posso portare il mio • 8849
e il trattore di mio nonno!!!!!!!

Ciao, Marco

Ok, facciamo che al posto della 856 mi presento con l'8868 scala 1:1
--
LEg GOdt

Domenico
:-)))