Subject:
Lego service ??? Mah .... 8-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Jun 2000 08:40:19 GMT

Stamattina mi decido finalmente a chiamare la Lego per ordinare alcuni
service pack.
Al numero solito non risponde nessuno !!!!
Dopo qualche tentativo, chiamo il servizio consumatori, mi risponde una
tizia che era sicuramente più inglese che lombarda

Io-     Buongiorno, se il servizio è ancora disponibile, vorrei ordinare
alcuni service packs
Lei-    Come si chiama lei ??
Io-    Lorenzetti Sergio
Lei-    Di che ditta ??
Io-    I.O.S. s.r.l, anche se in questo momento telefono da privato
Lei- Ah. Ok, le passo il servizio
-----1 minuto di attesa con Imagine
Lei2- Buongiorno mi dica
Io-    Hem ... veramente volevo ordinare dei service pack dal catalogo 1999
e volevo sapere la disp...
Lei2- Si riferisce al servizio ricambi ??
Io-    Mah ... suppongo di si .... mi riferisco al catalogo di parti sfuse
che si trovava nelle scatole fino all'anno scorso
Lei2-    Si, allora, da ieri c'è un nuovo numero da chiamare per questo tipo
di ordini. E' un numero verde, anche se le rispondono dall'Inghilterra.
Io-    Ah .... e qual'è il numero ??
Lei2-    Beh guardi, non lo so ancora !!! Le ripasso il centralino e glielo
faccio dare ....
Io-    Va bene, grazie.
-----3 minuti di attesa con Imagine
Lei(quella di prima)-    Ah si, ecco .... mi lasci il suo numero di
telefono, non riusciamo a trovare il numero verde! Non appena lo troviamo la
richiamo e glielo comunico.
Io-    Ah vabbene .... mi trova allo 011-blablabla ....
Lei-    Lei è ?
Io-    Lorenzetti Sergio
Lei-    Va bene. Grazie.     )click(

Ritengo superfluo ogni commento da parte mia ..... se volete potete comunque
fare quelli da parte vostra .... 8-)))

--

CiaoCiaoSergio