 Local / Italia / 2580
2579  |  2581
Subject:
Lego service ??? Mah .... 8-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 1 Jun 2000 09:03:14 GMT

DRIIIIN

-Pronto ?
-Il signor Lorenzetti?
-Si, mi dica
-Buongiorno chiamo da Legoland (Spero veramente di aver sentito male a causa
dell'accento nettamente inglese  NdAxeman). Beh, abbiamo capito che quel
numero ancora non funziona. Le dò comunque un altro numero di Lainate da
chiamare
-Ah, va bene ...
-Può scrivere?
-Certo
-02-93195271
-Va bene, perfetto, grazie.
-Di nulla, arrivederci. )click(

Inutile dire che a quel numero sto provando da un po' e non risponde nessuno

Ma è possibile ??????? 8-((((

CiaoCiaoSergio