 Local / Italia / 2562 (-5)
  Voglio un consiglio &-)

Voglio creare un robot (tipo quelli industrali) con mindstorm da collegare al mio Pc da tavolo o quello prortaile. A chi devo rivolgermi per l'acquisto, quale set devo richiedere (mi sembra il 9747), quali e quanti sensori e motori sono contenuti (...) (24 years ago, 30-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Bozzetti per moduli

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message news:20000530174337....hoo.com... (...) Inchinandomi umilmente alla maestria "disegnatoria" di Gianluca, (sei veramente incredibile...), mi permetto di aggiungere un paio di suggerimenti (...) (24 years ago, 30-May-00, to lugnet.loc.it)

  Bozzetti per moduli