Re: Bozzetti per moduli
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 May 2000 18:39:51 GMT

"gianluca morelli" <moebiusring@yahoo.it> wrote in message
news:20000530174337.18553.qmail@web3504.mail.yahoo.com...
Ciao,ho fatto due schizzi per fissare le idee sui moduli.

www.brickshelf.com/gallery/gm/Moduli-ITLUG

Inchinandomi umilmente alla maestria "disegnatoria" di Gianluca, (sei
veramente incredibile...), mi permetto di aggiungere un paio di suggerimenti
che potrebbero aumentare la flessibilità:

http://www.ottolina.net/modules.jpg

Con le curve sui "quarti di modulo" e i binari sui "mezzi moduli", è
possibile, quando lo spazio lo consenta, aumentare la distanza tra i binari
di andata e di ritorno, in modo da consentire l'inserimento di strutture di
maggiori dimensioni (Ezio?...).
Inoltre, potendo inserire curve destrorse e sinistrorse, si potrebbero
assemblare percorsi più interessanti.

Sto lavorando ad una idea che potrebbe consentire una sorta di "sviluppo
verticale" senza la necessità di usare quintali di bricks "all'americana".
Pubblicherò appena possibile......

Cheers
Carlo