Subject:
12 giugno in TV
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 30 May 2000 09:24:07 GMT

Cari acmici di Itlug vi confermo che il 12 giugno saremo in TV.
Sto organizzando un gruppo di 20 persone di tutte le età, naturalmente
appassionati di Lego, per partecipare alla puntata del GJ Live del canale
The Game Network.
Come vi avevo annunciato la puntata si terrà il 12/06/00 alle ore 14.00
negli studi a Milano in Via Labus 15/3.

Le iscrizioni sono aperte!!!!!
Domani avrete altre notizie!!

Ciao Giova