 Local / Italia / 2502 (-5)
  Foto

Ciaociao. Ho messo su brickshelf le foto delle mie creazioni al LF5 (per chi non ci fosse stato) www.brickshelf.com/gallery/gm nel folder 6w ci sono treni da 6: il Caimano delle nostre FS (articolato e senza spazio tra le due meta'),ed un vagoncino (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

  Pezzi technic

Ciao a tutti. Mi ritrovo un motore trasparente; si tratta di due cilindri trasparenti e 2 pistoni rossi.Qualcuno vuole scambiarlo con uno normale(grigio)? Inoltre,qualcuno ha dei supporti per elica a tre pale grigi? (eliche elicotteri technic) Devo (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Riflessioni a freddo

Ciao a tutti, (...) Io avevo aggiunto il motore di un treno ed il robot pesava solo 1.250 ! (...) Nei filmati che ho visto in giro molti usavano la partenza dal bordo. Il mio primo programma utilizzava il metodo dell'aggiramento iniziale (essendo (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Riflessioni a freddo

(...) due (...) peso. Vero ... (...) Verissimo. Comunque, se uno vuole attuare qualche strategia pure partendo da 20 cm, basta che parta in retromarcia. All'inizio Borg faceva così, solo che poi siccome andava piano, ci avrebbe messo 20 secondi per (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Saremo in televisione !!!

(...) in (...) Quali redattori? Dove lavori tu? (...) Io non ci sarò :-((( Il 12 giugno sarò in vacanza in Francia, settimana prenotata da tempo. Però presto volentieri a chi va qualcuno dei miei robot, per esempio quello da Sumo, e anche quello (...) (24 years ago, 25-May-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact