Subject:
Foto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 25 May 2000 08:22:04 GMT

Ciaociao.
Ho messo su brickshelf le foto delle mie creazioni al LF5 (per chi non
ci fosse stato)

www.brickshelf.com/gallery/gm

nel folder 6w ci sono treni da 6: il Caimano delle nostre FS
(articolato e senza spazio tra le due meta'),ed un vagoncino fatto
riciclando il Duplo.

nel folder 8w ci sono treni da 8 (quelli del LF sono quelli col nome
che inizia con Mvc).Nell'ultima foto ci sono io (per chi non mi avesse
mai visto in faccia) col ponte ferroviario.

nel folder Town ci sono le auto: il mini 5571, il mini 8848,la Citroen
DS,il furgoncino Citroen tipo H (quello dei cartoni di Lupin...!) e la
Fiat 600 sporting.

nel folder technic c'e' la ruspa 856 per la quale,ormai saprete tutti,
va pazzo Domenico,che ahime' (anzi,ahilui),non e' venuto al LF!

buon mattoncino a tutti
Gianluca

Ps: un grande grazie ad Ezio che ha fatto le foto!
Pps:il mio ape ha avuto un successo superiore alle aspettative:ora ha
un fratello in Canada (andate a vedere su brickshelf da Pierre Normandin)