Re: Foto
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Fri, 26 May 2000 23:21:40 GMT

nel folder technic c'e' la ruspa 856 per la quale,ormai saprete tutti,
va pazzo Domenico,che ahime' (anzi,ahilui),non e' venuto al LF!

Sto ancora piangendo per l'occasione che ho perso!!!!!!!
E' BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!
Inutile dire che la foto fa ora parte del mio desktop

Anche se non l'ho potuta toccare grazie per il bellissimo e apprezzatissimo
pensiero

--
LEg GOdt

Domenico

P.S.
Avevi ragione, la foto dell'enciclopedia è stupenda!!!!