Re: Cos'ha il miglior grip sulla pedana?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 17 May 2000 10:15:27 GMT

"Marco Beri" <marcob@equalis.it> ha scritto nel messaggio
Io ho la pedana, ma devo dire che non ho fatto test su tutte le
ruote/cingoli/ingranaggi disponibili. Ho preso quelli che "potevano andare
meglio, secondo me, senza fare prove", ma non sono sicuro che lo saranno.

Perfetto. E quali sono? Una misura scarsa e` pur sempre meglio di
nessuna misura... :-)))

Non ho fatto misure, ho semplicemente preso quello che mi sembrava avessero più
gomma in appoggio. In pratica le ruote più grandi e grosse che ho trovato. :-)

Non fidarti molto, però, per ora non ho fatto molte prove "in curva"... Magari
sta talmente attaccato che poi non riesco a farlo girare... :-)))

Bye,
        Paolo.