Re: Cos'ha il miglior grip sulla pedana?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 15 May 2000 06:41:02 GMT

Paolo Masetti <paolom@pragmanet.it> wrote in message
FuKnMF.F10@lugnet.com...
BTW oggi ho tagliato il cerchio della pedana (è bellissimo) e ho fatto
alcuni esperimenti con la vernice acrilica (visto che quella per gommoni • non
si trova). Penso che dipingerò la fascia proprio con quella acrilica: ho
visto che per quanto serve piegare la gomma a noi (trasporto & stivaggio) • è
sufficientemente elastica e non si screpola particolarmente.

A proposito... Di quanti cm la fascia??????

Si era detto 20cm, mi sembra. Per me anche 15 possono andare.