Re: opera con tema il Lego
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 9 May 2000 06:49:03 GMT

Guido Truffelli <guy@aga.it> wrote:
In lugnet.loc.it, Mario Ferrari writes:

Molto carina. Se tra quelli di voi che non abitano troppo lontani c'é • qualcuno
che vuole passare una mezza giornata a Verona, oggi pomeriggio replicano • alle
16:30. Vale la pena.
A causa del bruttissimo tempo, nuotando nell'acqua e nella folla di via
Mazzini, siamo riusciti ad arrivare solo alle 16:31
Beh pazienza, dirai tu: peccato che lo spettacolo cominciasse alle 16:00!
:-(

Mi dispiace veramente. Però io ho scritto alle 16:30 con cognizione di
causa, in quanto sono gli orari che mi aveva comunicato l'autore ed erano
anche riportati sul comunicato stampa.

La cassa era chiusa, per cui almeno ci hanno fatto entrare gratis. :-)

Magra consolazione.

Quel che ho visto mi è piaciuto: una delle cose più interessanti però • rimane
sicuramente il libretto, che sarà costato molto più degli incassi, visto • che
il teatro era pieno per un terzo.  :-)

Anche alla prima non c'erano più di 50 persone, circa 1/3 della platea.

Durata: circa 1 ora. Ma Verona è una bellissima città e non vi
mancherà il modo di passarci piacevolmente qualche altra ora.
Pioveva davvero tanto, per cui abbiamo girellato dentro alla Upim:
solo barbie e mostri vari. :-(

OK. Non darò mai più suggerimenti turistici, prometto :-)