Re: opera con tema il Lego
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 3 May 2000 21:48:06 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message
news:Ftz200.6vD@lugnet.com...
Io penso di andare sabato 6, e verrà pure mia moglie, anche lei non ha • tante
occasioni di andare a teatro. Confesso però che non le ho ancora detto il
titolo del'opera :-)

;-)))

Devo solo trovare qualche nonna/zia a cui piazzare i pargoli per la serata
ma credo di non avere problemi.

Dovremmo riuscire anche noi. Chiaramente il fatto di avere i miei che
tengono i pargoli permetterà di venire anche a mia moglie... :-)

Se vieni anche tu, con o senza consorte, mi fa molto piacere.

Io ci sono, moglied, direi sabato. Segnalo inoltre che la domenica, ci
sarebbe anche Guido con la moglie Antonella (garantisco che è un avvenimento
molto raro :-) ).

E' chiaro che visto il numero in aumento dei partecipanti può essere un
problema cambiare data, inoltre Guido andrà comunque domenica, quindi non
gli daremmo nessun problema a non andare con lui.

La prima, poi, è sempre la prima... :-)

Bye,
     Paolo.

---