    Re: Sensori di rotazione —Antonio Ianiero
   (...) OK (...) OK anche questo. Il problema pero' e' che io ero abbondantemente al di sotto di questo valore. Inoltre il fenomeno che ho descritto sembra non essere correlato alla velocita' di rotazione, perche' si manifesta sia a velocita' molto (...) (24 years ago, 30-Apr-00, to lugnet.loc.it)

        Re: Sensori di rotazione —Sergio Lorenzetti
   (...) Mumble .... prima di risponderti ho fatto due provette veloci veloci con il mio fido Tektronik ... Il sensore con l'asse in determinate posizioni a cavallo tra un "settore" e l'altro dell'encoder, presenta un'uscita instabile tra due stati (...) (24 years ago, 1-May-00, to lugnet.loc.it)