  nuovo arrivo

Bentrovati Voi tutti! Mi chiamo Luca Salvatori, vivo a Firenze, ho 24 anni, sono iscritto al V anno di Ingegneria Civile (sempre a Firenze). Mi vergogno quasi a dirlo ma non "razzolavo" nel mio lego da almeno otto anni! Per circostanze quasi (...) (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivo

(...) Ciao Luca !!! Piacere di conoscerti... Se hai già letto le pagine di itlug.org sicuramente ti sei già fatto un'idea generale di quali siano gli strumenti più interessanti e le cose che si possono fare con il Mindstorms. Il linguaggio (...) (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivo

"luca" <salvatori@facile.it> wrote in message news:FtHJ7v.Lyt@lugnet.com... (...) Benvenuto Luca. Purtroppo il traffico sul NG nei prossimi giorni sarà molto ridotto... (sono tutti in vacanza). (...) Su (URL) leggi Notizie e Eventi. Ciao Carlo (24 years ago, 23-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: nuovo arrivo

(...) Benvenuto Luca! (...) Eh eh, il baricentro di itlug si sposta ancora un pochino piu' a sud :) (...) Confermo quello che ti ha gia' detto Giulio: NQC insieme a RCXcc sono l'accoppiata per eccellenza per scrivere, in modo semplice e rapido, (...) (24 years ago, 28-Apr-00, to lugnet.loc.it)