Re: VERAMENTE NON SAI COSE'UN CACCO?
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Thu, 20 Apr 2000 14:55:54 GMT

Io stò costrundo una grù lunga 85CM montata sopra ad un cacco ferroviario
Hehe ... un cacco ferroviario ??? 8-)))))
Veramente non sai cosè un cacco?
Il cacco ferroviario è una struttura di recente scoperta,inventata dalla
Breda,per aggevolare i carichi pesanti sui vagoni ferroviari.
In fase sperimentale per la DB,si trova per il momento in Germania.

Scusa la mia ignoranza, ma che ci vuoi fare ??? Il mondo è pieno di gente
che non capisce un cacco !!! 8-)))))

Stavo scherzando volevo dire (come si è sicuramente capito)  CARRO • ferroviario
non CACCO :-)))))))))

Di' ggiuro 8-)))

Ma io so stare agli scherzi ... sappi comunque che il giorno che porterai
quella gru all'aperto, un PICCIONE da 3 kg si appollaierà sulla punta della
gru, violando i limiti strutturali e mandandola in briciole 8-))))

CiaoCiaoSergio

P.S. E se non la porterai all'aperto, sarà un gatto ad arrampicarsi fino in
cima 8-))))

P.P.S. Il rating di questo thread avrà raggiunto limiti minimi mai visti
8-)))