To LUGNET HomepageTo LUGNET News HomepageTo LUGNET Guide Homepage
 Help on Searching
 
Post new message to lugnet.loc.itOpen lugnet.loc.it in your NNTP NewsreaderTo LUGNET News Traffic PageSign In (Members)
 Local / Italia / 2139
    Resistenza dell'ABS —Sergio Lorenzetti
   Vi faccio una bella domanda .... Qualcuno di voi è già riuscito a spaccare un asse Technic con uno sforzo di torsione ?? Ho fatto una cosetta su Borg molto carina, ma temo di aver oltrepassato i limiti strutturali e vorrei accorgermene prima 8-))) (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Resistenza dell'ABS —Ernesto Capobianco
     (...) Io stò costrundo una grù lunga 85CM montata sopra ad un cacco ferroviario il massimo che succede è che si stacca dalla base del carro, oppure si staccano i pezzi e la grù si apre in due ... (...) Scusa mi sembra impossibbile che uno di noi non (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: Resistenza dell'ABS —Sergio Lorenzetti
     (...) il Hehe ... un cacco ferroviario ??? 8-))))) (...) Se fosse una struttura statica avresti ragione ... (...) Non mi sono spiegato ... e devo pure restare sul vago perchè qui ci sono quelli che parteciperanno alla gara di Sumo che origliano ... (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: VERAMENTE NON SAI COSE'UN CACCO? —Ernesto Capobianco
     (...) Veramente non sai cosè un cacco? Il cacco ferroviario è una struttura di recente scoperta,inventata dalla Breda,per aggevolare i carichi pesanti sui vagoni ferroviari. In fase sperimentale per la DB,si trova per il momento in Germania. (...) (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: VERAMENTE NON SAI COSE'UN CACCO? —Sergio Lorenzetti
     (...) Scusa la mia ignoranza, ma che ci vuoi fare ??? Il mondo è pieno di gente che non capisce un cacco !!! 8-))))) (...) ferroviario (...) Di' ggiuro 8-))) Ma io so stare agli scherzi ... sappi comunque che il giorno che porterai quella gru (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
    
         Re: VERAMENTE NON SAI COSE'UN CACCO? —Ernesto Capobianco
     (...) Guarda che basta appena un soffio di vento per fare la frittata :-))))) (...) Ciao Ernesto (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
   
        Re: Resistenza dell'ABS —Mario Ferrari
   (...) di (...) Secondo me è possibile deformare permanentemente un asse per torsione. Dopotutto con un numero elevato di stadi di riduzione puoi ottenere una coppia molto significativa. Potresti rinforzare la trasmissione collegando ingranaggi (...) (24 years ago, 20-Apr-00, to lugnet.loc.it)
 

©2005 LUGNET. All rights reserved. - hosted by steinbruch.info GbR