Re: Ancora Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Apr 2000 11:42:40 GMT

pedana che potrebbe essere utile anche come base per la gomma. Vedrò di
trovare anche una vernice adatta alla parte esterna della pedana stessa per
dipingere la fascia da 20cm.

Non credo riuscirai a verniciarla .... non appena la arrotoli la vernice si
stacca .... magari son un sottiliiiiiiiiissimo strato di smalto dato a
spruzzo ......

CiaoCiaoSergio