Re: Ancora Sumo
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Wed, 19 Apr 2000 10:03:38 GMT

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> ha scritto nel messaggio
news:Ft7Bzq.Atx@lugnet.com...
- La pedana ci sarà. Paolo sta cercando di procurare una pedana in gomma
nera, che poi a torneo terminato potrà essere arrotolata e stivata per
successivi riutilizzi. Diametro confermato: 1,5m. Il bordo sarà marcato • con
una fascia di colore ben contrastante larga 20cm. Se Paolo non dovesse
reperire la gomma nera, Antonio ha avuto una idea geniale che ci • illustrerà
personalmente :-)

Stamattina ho trovato ed acquistato la "pedana". Gomma nera da circa 0.5 cm
di spessore. Fantastica per le letture con il sensore di luce, consistenza
ottima, sembra anche valida come "grip", cioè non troppo "gripposa", non
troppo poco. Peso inumano (pre-sagomatura a cerchio da 1.5m supera i 20Kg)
:-).

Nei prossimi giorni conto di metterla in opera e di preparare una sorta di
"base" che la alzi un po' di più dal pavimento o dal tavolo sopra il quale
sarà posta. A questo proposito invito Antonio a presentare la sua idea di
pedana che potrebbe essere utile anche come base per la gomma. Vedrò di
trovare anche una vernice adatta alla parte esterna della pedana stessa per
dipingere la fascia da 20cm.

Bye,
          Paolo.

---
"My left arm's disappeared.  How will I operate my digital watch now?"