 Local / Italia / 1932 (-20)
  Cerco il 6693

Sto cercando il camion per la raccolta della spazzatura 6693 in catalogo fino al 90'.. Se lo trovate scrivetemi GRAZIE Ciao ernesto (25 years ago, 9-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Confermo: sei un mito. Cosi` e` perfetto, ovviamente a parer mio. Ciao. Marco. (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: batterie sanyo 1600 NiMh

(...) Marco, venduto, per me va bene se me ne tieni via 6 col caricabatterie modificato (se possibile). Non ho problemi ne per aspettare il 21 maggio, ne per pagarle e riceverle subito: a tuo piacimento. Grassie mille. Ciao. Marco. (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

Mario Ferrari <mario.ferrari@edis.it> wrote in message Fso2MH.6un@lugnet.com... (...) menu (...) Ottimo, bravo Mario -- LEg GOdt Domenico (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Ottimo, direi che il miglioramento è stato notevole. Non ho altre foto del LF4 a parte quelle che ho fatto io con la Canon, che non è digitale, e il rullino è ancora da far sviluppare ;-) Ciao Giulio (25 years ago, 8-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

"Mario Ferrari" <mario.ferrari@edis.it> wrote in message news:Fso2MH.6un@lugnet.com... (...) Fantastico, in così poco tempo.... Molto meglio, ora. Se manca qualche foto, io credo di averle tutte. Lunedì posso metterle su un ftp. Ciao. Carlo. (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Ok. Provate a caricarlo adesso e ditemi che ne pensate. Modifiche apportate: - Dalla home page potete scegliere se accedere alla versione italiana o inglese, che hanno due menu dedicati. - La maggior parte delle pagine che avevano doppi testi (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  batterie sanyo 1600 NiMh

Una buona notizia per chi attendeva le batterie, sono arrivate oggi, e lunedì andranno in spedizione. Per chi non le aveva prenotate, ne sono rimaste disponibili poche decine ... non perdete tempo. Il prossimo arrivo è previsto per inizio Maggio. (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Esattissimo! Infatti senza di lui il "nostro" sito sarebbe gia' rumenta... Grazie,Mario! (...) Sono d'accordo con Marco :credo anch'io che una rinfrescata al look del menu gioverebbe alla sua leggibilita'. Inoltre propongo la sezione "gallery" (...) (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sito ItLug

(...) Concordo pienamente. A presto (si fa per dire...) una nuova versione. Ciao Mario (25 years ago, 7-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Smontite

Avendo contratto,in un recente viaggio a Cremona, la smontite ( o sindrome di Marco Berti ),cioe' la turba mentale che porta a smontare TUTTO ,ieri ho aperto lo speed regulator dei treni (*) Cosa c'e' dentro? NULLA! (o quasi) Nell'ordine: 4 viti 2 (...) (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Non fare la vittima, dai :-) I tuoi sensori sono quasi arrivati. Sono stati sdoganati nei giorni scorsi, e appena saranno arrivati a casa mia li metto in una bella busta, posta prioritaria, e nel giro di due giorni ce li hai. Ciao Mario (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Non solo ce l'ho, ma ne sto aspettando altri due da Mario, quando arriveranno, ed eventualmente ho anche due FOS che possono simularlo ;-) Credo che il sensore di rotazione sia troppo importante, al pari di altri sensori come quelli di (...) (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Se il robot non ha impedimenti nel moto direi che non solo e' possibile, ma e' anche facile. Purtroppo pero' nella sfida di sumo pensare di non avere impedimenti sarebbe un tantinello presuntuosetto, no? :))) Saluti, Antonio (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Mi sembrava di aver capito che la sfida fosse robotica... ;) Comunque mi sembra di capire che tu il sensore di rotazione ce l'hai, vero? :)) Ciao, Antonio (25 years ago, 6-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Mmm... io proporrei allora di vietare l'uso di RCX e simili, visto che non tutti li hanno... ;-) Ciao Giulio (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Naaaa .... con due touch sensor e il software che discrimini la fase tra i due, puoi determinare anche la direzione 8-)))))) Se si puo' fare con un flip flop, si puo' fare in NQC 8-)))) (...) Ricordati sempre che l'importante non e' vincere (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Vero, ma entrambi non possono discriminare il verso di rotazione che poi e' la cosa fondamentale. Tieni presente che se qualcosa impedisce al robot di spostarsi liberamente, tutte le ipotesi di sfruttare i timer per capire cosa sta succedendo (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

Marco Berti wrote (...) Giulio Ferrari wrote (...) Sergio Lorenzetti wrote (...) Mario Ferrari wrote (...) Marco Beri wrote (more or less :) (...) Che dire? Mi avete decisamente spinto fuori dal cerchio nero! >>:) Pero' la questione mi sembrava (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Sumo LF V: regolamento

(...) Se togliamo i sensori di rotazione allora voglio limitare il tutto a un solo RCX: vogliamo mettere che vantaggio danno due RCX? E io ne ho uno solo. Poi a pensarci bene voglio limitare il numero di mattoncini 17x3 rossi a pois: non ne ho (...) (25 years ago, 5-Apr-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact