Re: Indy & legOS bugs... :-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sun, 2 Apr 2000 18:04:13 GMT

Adesso sì che Indy funziona come l'avevo progettato!!! :-)

Dato che la gara l'hai già vinta e le tue credenziali sono impeccabili
<g>,

:-?

per amore della scienza per favore stendi circa 7m di nastro nero e dicci • quali
sono i tuoi nuovi tempi.

Beh, io ho come riferimento la mia pista di prova. Senza variazioni sulla
meccanica (che era quello che mi ero riproposto, se solo avesse funzionato
completamente il sw), "dovrei" aver guadagnato circa 0.7 (9.2s contro 9.9s),
ma ammetto di non ricordare perfettamente il tempo che faceva prima (non me
lo ero annotato, purtroppo). La cosa più evidente è che lo sterzo lavora
molto meno usando la versione patchata di legOS. Se ricordate, la versione
precedente oscillava di continuo (anche se poco), ora rimane la maggior
parte del tempo fissa. La pista è circa (molto circa) 6m con caratteristiche
di attrito superiori al marmo (è compensato) e con curve volutamente più
strette di quelle previste dal regolamento.

A questo punto penso di aver raggiunto il limite di questa soluzione
meccanica. Per migliorare penso che dovrei aumentare la velocità di Indy con
un rapporto più "lungo" (o ruote più grandi).

Bye,
     Paolo.

---
Murphy's Fourth Law: If there is a possibility of several things
going wrong, the one that will cause the most damage will be the one
to go wrong.