Subject:
Indy & legOS bugs... :-)
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Sat, 1 Apr 2000 21:24:54 GMT

Come sapete, il mio Indy è ancora montato in attesa che Guido mi chieda
indietro il suo motore e il sensore di rotazione (penso che sia a Java, in
questo momento)... Ho potuto così proseguire nel debug del SW per verificare
come mai solo poche ore prima della gara ero riuscito a farlo funzionare...

Beh, finalmente il mistero è stato risolto!!! :-)

C'erano parecchi problemi nella routine di lettura dei sensori di legOS!!!!
Una volta sistemati questi problemi (sto preparando la patch per inviarla
alla repository CVS di legOS), guarda caso, si è messa a funzionare anche
tutta la logica del programma che fino ad allora era rimasta silente per
problemi alla lettura dei sensori... :-)

Adesso sì che Indy funziona come l'avevo progettato!!! :-)

<BASTARD>Sarebbe bello poterlo cronometrare di nuovo sul percorso della
gara... ;-)</BASTARD>

Bye,
     Paolo.

---
"You weak-minded fool!  He's using an old Jedi mind trick." - Jabba