  Aste e quotazioni

Buongiorno a tutti, In attesa dell'abilitazione a postare sul NG ho chiesto, via E-mail a Mario e Giulio, delucidazioni in merito alle quotazioni di set ed alle opportunità di autofinanziare questa passione (mania o hobby che sia). Ho appena (...) (24 years ago, 23-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aste e quotazioni

Alessandro Fagioli ha scritto: (...) Ehm... ma quanto tempo ho a disposizione? :-) Ciao Giulio (24 years ago, 23-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aste e quotazioni

(...) Beh... il cronometro è già partito, ti conviene entrare in cabina e fare la prova pulsante. Anche il Notai... ehm... il Signor NO sta aspettando soltanto te! :-D Scusa Giulio, mi ero rivolto al NG proprio per evitare di tartassarti di (...) (24 years ago, 23-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Aste e quotazioni

(...) nessuna (...) Se proprio nessun altro te lo trova, l'8479 forse te lo riesco a trovare io a qualcosa in meno. Ti dico forse perchè non ricordo il prezzo preciso, ma di certo nel negozio dove l'ho visto ce n'era più di uno disponibile. Spero di (...) (24 years ago, 23-Mar-00, to lugnet.loc.it)