 Local / Italia / 1637 (-5)
  Re: Tracks

Carlo Ottolina ha scritto: (...) Ma cosa fai ancora sveglio alle 3.55 di notte ?!? ;-) Ciao Giulio (25 years ago, 20-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Conversazioni notturne

I legomaniaci si scatenano anche (e soprattutto) dopo il tramonto :-) Ieri, in un'ora non meglio precisata della notte, si è svolta questa conversazione su ICQ fra Marco Beri e me: [...] MARCO ok... comunque il variegato non supera i 730 o che cosa? (...) (25 years ago, 20-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Tracks

LF IV si avvicina..... Per evitare confusione, io proporrei che tutti i "trenisti" aggiungano in questo thread la quantità di binari che porteranno. Se Giulio contribuisce indicando lo spazio disponibile, il gioco è quasi fatto..... Conoscendo il (...) (25 years ago, 20-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: lettura lenta dei sensori :-((

(...) La prima cosa che mi viene in mente e' quella di montare il FOS su un asse collegato al motore ma che gira piu' lentamente, per esempio grazie ad un accoppiamento di ingranaggi piccolo-grande. Sono quasi certo che se fosse stato possibile (...) (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Slalom

(...) Sono d'accordo con Paolo. Anche secondo me la partenza dovrebbe essere messa un po' dopo l'inizio del tracciato e l'arrivo un po' prima della fine. Per il resto le regole proposte da Marco mi sembrano ottime. Ciao, Antonio (25 years ago, 19-Mar-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact