Subject:
Tracks
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 20 Mar 2000 02:55:16 GMT

LF IV si avvicina.....
Per evitare confusione, io proporrei che tutti i "trenisti" aggiungano in
questo thread la quantità di binari che porteranno.
Se Giulio contribuisce indicando lo spazio disponibile, il gioco è quasi
fatto.....
Conoscendo il totale dei binari ognuno di noi potrebbe disegnare (con
http://ourworld.compuserve.com/homepages/train_depot/td.htm) il layout che
preferisce, sceglieremo poi il migliore.

Io porterò:

42    Binari curvi
44    Binari dritti
02    Incroci
02    Scambi SX
02    Scambi DX
01    Alimentatore
01    Control Center + 5 Deviatori (se necessario per scambi motorizzati,
luci, etc.)

Ciao.
Carlo