 Local / Italia / 1542 (-5)
  46° iscritto ItLUG: Marco Frati

(...) purtroppo, (...) provincia di Macerata). Benvenuto Marco! Ciao Mario PS Avevamo bisogno di qualche "Marco" di rinforzo? :-) (25 years ago, 7-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: X-cam

Ciao Marco, (...) thread su Aibo. (...) Pienamente d'accordo: con la telecamera wireless si aprono orizzonti davvero interessanti! Come al solito la mia fantasia comincia a volare... :)) (...) Io sono *interessatissimo* all'acquisto. Tuttavia credo (...) (25 years ago, 7-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  X-cam

Non so se avete visto questo sito (URL) sembra molto interessante anche per il mindstorms (non dimeticate la s finale o il gruppo LEGO vi cazzierà selvaggiamente) specie in considerazione della futura espansioni Vision Command e Mars Explorer che (...) (25 years ago, 7-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Cassettiere (ancora.....)

(...) Io vorrei almeno 5 cassettiere. Dico "almeno" perché se per chiudere l'ordine te ne manca qualcuna, puoi aggiungerne ancora una o due per me. Per le vaschette non ho la minima idea, mi affido alla tua esperienza, e comunque vorrei (...) (25 years ago, 6-Mar-00, to lugnet.loc.it)

  45° Iscritto ItLUG: Ernesto Capobianco

(...) Trenomaniaci esultate, un'altro della famiglia! Benvenuto Ernesto. Ciao Mario (25 years ago, 6-Mar-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact