Subject:
X-cam
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Tue, 7 Mar 2000 06:57:35 GMT

Non so se avete visto questo sito

http://www.x10.com/products/x10_vk45a.htm
http://www.x10.com/home/offer.cgi?!ZB1,../batpack428.htm
http://www.x10.com/products/vk45a_internet.htm

mi sembra molto interessante anche per il mindstorms (non dimeticate la s
finale o il gruppo LEGO vi cazzierà selvaggiamente) specie in considerazione
della futura espansioni Vision Command e Mars Explorer che con la telecamera
col filo non facevano molto senso.

Tra l'altro si alimenta con 4 batterie => non è necessario mettere una seconda
batteria sul robot ma si puo' usare quella del RCX

Qualcuno interessato all'acquisto ?

Marco