Subject:
Lavaggio mattoncini in lavatrice e tanto altro...
Newsgroups:
lugnet.loc.it
Date:
Mon, 21 Feb 2000 16:06:02 GMT

E dire che avevo dato del pazzo a Giulio...ma sabato,quando Marco
Berti,per telefono mi ha detto che lo fa anche lui ,io stavo proprio
lavando Lego (a mano) e non avevo alcuna voglia...e la lavatrice a due
passi.
Ho trovato un sacco di tela robusta (per le scarpe da tennis),l'ho
riempito di lego per 2/3 ,ho messo dentro poco bagno schiuma e ho
stretto il laccetto;visto che comunque rimaneva un po' aperto,l'ho
"strozzato" con un laccio di scarpe da tennis,legato con doppio nodo e
cogli estremi arrotolati sul sacco (e legati) per non farlo aprire.
Poi l'ho infilato in lavatrice con programma a 30° SENZA centrifuga:
risultato:perfetto!
Ora devo solo procurarmi la centrifuga per insalata per asciugarli piu'
velocemente....
Tra l'altro la schiuma del bagnoschiuma (che ha riempito 1/2
lavatrice..), attutisce gli urti e non li fa graffiare...pero' per
precauzione i mattoncini trasparenti li ho lavati a mano.

                   *************

E'capitato che Yahoo mi abbia lasciato a piede: se mi mandate posta e
vi viene rifiutata,provate sulla mia 2° casella:

morelliz@libero.it

Ringrazio tutti quelli che mi hanno inviato la lista dei nani e vi
lascio con questa citazione:

"Dio non gioca a dadi" (A.Einstein)
-pero',magari, con le Lego....

PS: Se giocasse a dadi e con le lego, avrebbe DUE passioni in comune
con Giulio...

Ciao Gianluca