  Vendo un po' di set

Dopo attenta considerazione ho deciso di vendere alcune delle più recenti acquisizioni della mia collezione. Le avevo prese per usarne qualche pezzo, poi sono finite in dei bei sacchetti di plastica... il risultato è che sono letteralmente nuove (...) (21 years ago, 24-Nov-03, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)

  Re: Vendo un po' di set

Ed ecco già il primo aggiornamento: l'8035 non è più disponibile. Inoltre una correzione: il Bionicle ha anche la sua scatoletta. Saluti a tutti Gabriele (21 years ago, 24-Nov-03, to lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug)