Subject:
Vendo un po' di set
Newsgroups:
lugnet.loc.it, lugnet.org.it.itlug
Date:
Mon, 24 Nov 2003 20:08:50 GMT

Dopo attenta considerazione ho deciso di vendere alcune delle più recenti
acquisizioni della mia collezione. Le avevo prese per usarne qualche pezzo, poi
sono finite in dei bei sacchetti di plastica... il risultato è che sono
letteralmente nuove (anche i pezzi che ho "usato"), a volte mai nemmeno
assemblate!!! Non hanno la scatola ma ci sono le istruzioni; eventuali sticker
naturalmente sono ancora integri.

Studios 1383 "Curse of the Pharoah" 5 €
Harry Potter 4714 "Gringott's Bank" 25 €
Harry Potter 4722 "Gryffindor House" 10 €
Harry Potter 4723 "Diagon Alley Shops" 10 €
Life On Mars 7311 "Red Planet Cruiser" 5 €
Racers 8356 "Jungle Monster" 10 €
Bionicle 8564 "Lehvak" 5 €

Poi ecco a voi qualche antichità, donate dalle serie Technic, Paradisa e
nientepopòdimenoche un Classic Space:

Paradisa 6403 "Paradise Playground" 20 €
Space 6940 "Alien Moon Stalker" 50 €
Technic 8035 "Universal Building Set" 35 €

Sono nuovissimi ma aperti, solo il 6940 ha qualche traccia d'uso ma nulla di
significativo; naturalmente sono completi di istruzioni e scatole complete (un
po' conciate ma accettabili) tranne il 6940 che ha solo la parte esterna.

I prezzi sono trattabilissimi, specialmente se ne prendete più di uno; posso
anche fare degli scambi con la mia Wanted List:

http://www.biffuz.it/misc/lwl.html

Tranquilli, non sono entrato in una nuova Dark Age, ma l'entusiasmo è un po'
calato (insieme col portafogli) ed ho deciso di "rientrare nei binari" che mi
ero prefissato: restauro della mia collezione dell'infanzia (e completamento di
alcune serie di cui mi ero innamorato, potete facilmente indovinare quali sono
dalla mia WL), cimentarmi nella robotica... e fare un diorama Star Wars!!!

Tutta questa roba andrà su eBay se non trovo un acquirente qui... non fatele
fare questa fine

Ciao a tutti!

Gabriele