 Local / Italia / 1402 (-5)
  Re: Sfida Legofest IV

(...) La parte anteriore faciliterebbe il punto di riferimento nel caso in cui i robot abbiano il sensore in punti strani (es. nascosti da altre parti o sotto a tutto). Ipotizzando robot "non auto-riproducenti" bisognerà individuare un punto di (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Legofest IV

(...) per (...) Non mi pare avessimo parlato di limiti per il numero di RCX o di motori o di altro (a parte il sensore che doveva essere uno solo), ma mi sembra ragionevole. (...) all'arrivo. :-) Peccato, sarebbe stato interessante vedere un (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Magliette ItLUG

Le misure sono italiane o americane? Nel primo caso una xxl ed una s (o la piu piccola), altrimenti una xl ed una s. Marco (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Re: Sfida Legofest IV

(...) OK. (...) Pero' i sensori di rotazione possono rappresentare un vantaggio notevole, e non tutti li hanno... (...) OK (...) OK :)) Vorrei capire anche - se ci potranno essere (a software e hardware bloccati) uno o piu' giri di prova sul (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

  Differenze tra RIS 1.5 e 1.0

Ciao a tutti, ho notato che l'RCX presente nel RIS 1.5 e' "leggermente" diverso da quello presente nel RIS 1.0, in quanto non ha un attacco per il trasformatore. In questo modo si e' costretti ad usare le pile anche per tutti quei progetti statici (...) (25 years ago, 17-Feb-00, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact