 Local / Italia / 13852 (-10)
  Re: arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

(...) LEM? ...è forse il Lunar Lander della serie 100XX? Ciao. Alessandro (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  arrivato il pacco dal lego shop ordinato a zwolle

Oggi il postino mi ha portato il pacchetto con il LEM ... bellissimo !!! E i prezzi sono rimasti quelli del catalogo olandese ... marco (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  velux set

A Zwolle mi sono chiesto se questa casina fosse un promotional o cosa: (URL) effetti è un promotional, tuttora in vendita, su www.velux.com cliccate sotto "inspiration" --> "gift shop", ed eccola a voi: 25 EURO comprensiva di spese di spediz. è (...) (21 years ago, 29-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Tranquilli ... i doganieri non sequestrano definitivamente la merce, basta che teniate lo scontrino e ci pagate l'IVA e ve li ridanno ... (...) Io non gufavo, e se gufavo non lo facevo da solo ... Però è stato divertente vedere Tom che apriva (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Lego robotici, info per un novizio

(...) Grazie, ciao Giuliano (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Gestire i pezzi

Ciao La settimana scorsa ho scaricato un programmino: "Partscatalog", di Bob kojima Non so se lo conoscete, ma penso di si visto che è quello riportato spulciando il sito Peeron. Il mio probema è che non riesco ad aggiungere i set completi, c'è un (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Abbiamo un'esperienza recente con la dogana Italo-Svizzera. Ci hanno fermato sia all'andata sia al ritorno della trasferta zwolliana. La mia macchina (una monovolume, privata di tutti i sedili tranne i due anteriori) era letteralmente murata (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: listino lego 2003 per itlug

Volevo ringraziare Marco per avermi inviato la password, e devo dire con soddisfazione che dopo aver letto il messaggio ho dato testate al monitor per mezzora buona......... Ciao Gaetano "marco berti" <arcmberti@dinet.it> ha scritto nel messaggio (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: Dadi.com 2003: legorobotici, fatevi avanti!

(...) [...] Personalmente non mi spiaceva la banda grigia. Concordo sul fatto che il grigi possa essere confuso con la linea di passaggio tra il campo bianco ed il campo nero, pero' forniva un campo un po' piu' ampio. Tuttavia, non ho motivo di (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

  Re: LEGO a Livigno?

(...) Pofferbacco! (...) E' conveniente, ma un po' rischioso. Se non ti ferma la GdF ti porti a casa la roba evadendo l'IVA, ma se alla fatidica domanda "nulla da dichiarare?" rispondi "nulla!" e poi decidono di dare un'occhiatina nel bagagliaio... (...) (21 years ago, 28-Oct-03, to lugnet.loc.it)

Redisplay Messages:  All | Compact